Seguici su
1606814839090918

In primo piano

37° giornata: probabili formazioni e dove vedere le partite

37° e penultima giornata: la Juventus campione di Italia vola a Cagliari, ultima chance salvezza per il Lecce ad Udine, col Genoa che va a Sassuolo

LAZIO-BRESCIA (mercoledì 29, ore 19.30, Sky). Inzaghi potrebbe far rifiatare Filipe Luiz in difesa, scalda i motori Vavro. Parolo favorito su Cataldi a centrocampo, così come Caicedo su Correa in attacco. Brescia con il 3-5-2, Spalek e Zmrhal giocheranno mezzali. Ayè favorito su Donnarumma in attacco.

SAMPDORIA-MILAN (19.30, Sky). Rebus formazione in casa Samp. Out per squalifica Thorsby, Ramirez è favorito su Depaoli, mentre in attacco il tandem più probabile è Gabbiadini-Quagliarella. Nel Milan Castillejo cerca spazio ai danni di Saelemaekers e Paquetà, con Rebic (Bonaventura) e Calhanoglu completerà la batteria di trequartisti alle spalle di Ibrahimovic.

SASSUOLO-GENOA (19.30, Sky). Possibile chance per Haraslin al fianco di Berardi e Djuricic, si accomoderebbe in panchina Boga (vittima di un leggero infortunio). Genoa con il 4-3-1-2, con Iago Falque a supporto di Pandev e Pinamonti (Favilli). In dubbio Sturaro.

UDINESE-LECCE (19.30, Sky). Rischiano la titolarità Troost-Ekong e Becao nella difesa bianconera, cerca spazio De Maio. Okaka-Lasagna (Nestorovski) sarà il tandem offensivo. Nelle fila dei salentini, ballottaggio Falco-Tachtisidis: con il greco in campo, avanzerebbe Mancosu dietro le punte Saponara-Lapadula.

VERONA-SPAL (19.30, DAZN). Nel Verona è out Rrahmani, Faraoni e Dimarco retrocederanno nella difesa a tre. Pessina, Zaccagni e Di Carmine sono i favoriti per una maglia in attacco. SPAL con la coppia Di Francesco (Valoti) – Petagna in attacco, Floccari è in dubbio.

CAGLIARI-JUVENTUS (21.45, DAZN). Nel 3-5-2 dei sardi Joao Pedro e Simeone guideranno l’attacco. Duello Birsa-Pereiro per una maglia sulla trequarti. Sarri potrebbe concedere una “passerella” a Buffon, a centrocampo possibile chance per Ramsey. Tridente offensivo composto da Bernardeschi, Higuain e Ronaldo.

FIORENTINA-BOLOGNA (21.45, Sky). Cutrone (Kouamè) e Ribery pronti a guidare l’attacco viola; Chiesa rischia a favore di Ghezzal. Nel Bologna Barrow è il favorito per il ruolo di centravanti, Orsolini (Olsen), Soriano e Sansone agiranno alle sue spalle.

TORINO-ROMA (21.45, Sky). Granata orfani dello squalificato Rincon, in attacco Verdi e Zaza (Berenguer) a supporto di Belotti. Nei giallorossi possibile chance di Bruno Peres sull’out mancino di centrocampo, è ballottaggio con Zappacosta. Zaniolo e Mkhitaryan i favoriti per una maglia alle spalle di Dzeko.

Buona Serie A a tutti!

Collaboratore

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Da leggere

Altri in In primo piano

rfwbs-slide