Seguici su
1606814839090918

In primo piano

36esima giornata oggi in campo tre partite

Brescia-Parma alle 17:15; Genoa-Inter alle 19:30 e Napoli-Sassuolo alle 21:45

Oggi continua la 36esima giornata di Serie A, dopo che ieri si è aperta con Milan-Atalanta terminata 1-1. Sono tanti i verdetti che potrebbero già essere definiti dopo le partite di oggi.

Brescia-Parma 17:15 (Sky Sport)

I padroni di casa hanno ormai matematicamente salutato la Serie A e giocano per l’onore. Squalificato Sabelli gioca Semprini sulla destra in difesa, a sinistra invece ballottaggio Martella-Mateju con quest’ultimo favorito. Ancora panchina per Tonali, tenuto fuori precauzionalmente visto che è sul mercato. Ancora non convocato Balotelli. Il Parma è ormai salvo, ma vuole concludere al meglio la stagione. Squalificato Brugman; Cornelius, Hernani e Scozzarella sono da valutare; per il resto solito 11 per D’Aversa col tridente Caprari-Kulusevski-Gervinho.

Genoa-Inter 19:30 (Sky Sport)

Il Genoa gioca per la salvezza, attualmente è a +4 sul Lecce a tre gare dal termine. Squalificato Lerager, l’uomo derby, Nicola sembra voler proporre un solido 4-4-2 con 2 terzini come esterni di centrocampo, Barreca e Ghiglione; in attacco ancora fiducia all’eterno Pandev. In casa nerazzurra Conte vuole credere ancora nelle piccole speranze scudetto e propone una formazione offensiva con Eriksen a supporto di Lautaro e Lukaku e con Young e Moses sugli esterni.

Napoli-Sassuolo 21:45 (DAZN)

Il Napoli vuole ritrovare la vittoria dopo la sconfitta di Parma. Gattuso non convoca Mario Rui, con Hysaj pronto a sostituirlo. In attacco Mertens non è al meglio e Milik è pronto a tornare in campo dopo a squalifica. In porta ancora favorito Meret; Lobotka favorito su Demme e Maksimovic su Manolas. In casa Sassuolo invece squadra offensiva anche con Bogà, talento seguito dal Napoli, che resta in dubbio. Caputo sempre al centro dell’attacco con Berardi che lo supporterà da dietro.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Da leggere

Altri in In primo piano

rfwbs-slide